QUALITA’
Politica della qualità Leanvalue
Siamo consapevoli che i nostri Clienti sono i punti di riferimento e che perseguire la loro soddisfazione deve essere il nostro primo obiettivo.
Tutte le organizzazioni che incontriamo sul nostro percorso hanno una loro storia, tutte le persone che sono parte di queste organizzazioni sono un patrimonio di idee e creatività. Per questo la nostra attività è improntata a un alto senso di rispetto per le persone e per le organizzazioni di cui essi sono parte.
La mission di LeanValue consiste nella formazione di persone, “agenti di cambiamento” del cliente, ossia di funzioni che, padroneggiando tecniche e strumenti lean, sono costantemente focalizzati sul miglioramento continuo dei processi dell’organizzazione del cliente.
Pertanto LeanValue persegue i seguenti obiettivi:
- diffondere l’immagine di LeanValue e la conoscenza del lean management nel territorio in cui opera
- collaborare con clienti soddisfatti, e quindi di ottenere un rating di soddisfazione cliente superiore o uguale a 90%, per i servizi di formazione svolti
- di mantenere alta l’attenzione per i servizi di formazione, erogando almeno il 90% delle ore di formazione fissate a budget per l’anno corrente
Per raggiungere questi obiettivi, la strategia LeanValue è la seguente:
- Intensificare le partnership e in particolare quella con le organizzazioni che, condividendo i nostri stessi principi, gestiscono e amministrano la formazione del personale, in modo da rendere un più efficace servizio al cliente
- migliorare la comunicazione delle nuove iniziative, con strumenti efficaci
- fornire servizi di formazione considerati di valore per i clienti
La Direzione di LeanValue si impegna a soddisfare tutti i requisiti indicati dai suoi clienti e si impegna a promuovere il miglioramento continuo del sistema qualità LeanValue.